Le nostre soluzioni per le Aziende...
BUSINESS CUBE
Sviluppato da Nts Informatica, membro del gruppo Ranocchi, Business Cube offre una vasta gamma di funzionalità adatte alle diverse tipologie di aziende commerciali e di produzione.
Fornisce soluzioni sia alle problematiche amministrative e contabili che a quelle commerciali partendo dai preventivi e passando per ordini, ddt, gestione
magazzino, fino ad arrivare alla fatturazione elettronica integrata.
*** Highlights ***
MASCHERE CONFIGURABILI
In Business Cube, le maschere dei programmi sono suddivise in settori (“tile”), che contengono una serie di campi collegati alla configurazione commerciale del programma. Ipotizzando, ad esempio, che il modulo di Controllo di Gestione non sia attivo sull’installazione, i campi per l’inserimento di Centro di Costo e Commessa non risulteranno visibili. Business Cube incorpora una funzionalità del framework denominata “Flow Layout” o “a
settore flottante”, che permette all’operatore di spostare in qualsiasi momento i settori in una posizione diversa della maschera del programma, cliccando con il mouse sul settore scelto e trascinandolo (funzionalità drag & drop), per configurare il lay-out a proprio piacimento.
BUSINESS FOR PEOPLE
Dal menu è anche possibile richiamare l’ambiente social, Business For People, con il quale l’operatore può coinvolgere Colleghi, Clienti, Fornitori e Lead,
condividendo informazioni e notizie. Business For People permette agli utenti di collaborare in una modalità social-oriented simile a Facebook©, utilizzando un apposito desktop social per pubblicare post, organizzare riunioni, condividere documenti o link a oggetti gestionali (impegni, ordini, documenti di magazzino, offerte…).
BUSINESS UP è una suite di APP completamente integrate con Business Cube, disponibili per smartphone e tablet, Android© e iOS©. Business Up consente di gestire le attività aziendali in completa mobilità e autonomia, permettendo la sincronizzazione dei dati e il lavoro on-line.
Business Up mette a disposizione dell’utente informazioni sempre aggiornate, elimina gli errori di inserimento dati, facilita l’interazione con i clienti e la comunicazione aziendale.
Business Up, grazie alla suite di soluzioni offerte, rende ogni giorno il lavoro degli operatori sul campo, più rapido e produttivo.
MODULO “CONSOLLE”
Tieni sempre monitorata la situazione dei clienti e degli articoli, invia documenti, controlla le informazioni commerciali e amministrative.
MODULO “ORDINI”
Ottimizza le attività di vendita, verifica lo storico ordini e gli acquisti, utilizza il catalogo prodotti e raccogli nuovi ordini, gestisci la firma direttamente dal
dispositivo, controlla le condizioni economiche riservate, gestisci gli incassi e il giro visite.
MODULO “CRM”
Inserisci e modifica i dati dei Lead, inserisci e gestisci le attività, cassa nuovi appuntamenti sull’agenda, visualizza lo storico e crea nuove offerte per
condividerle immediatamente con i tuoi prospect e clienti.
MODULO “CUSTOMER SERVICE”
Gestisci gli interventi di assistenza direttamente sul campo, aggancia diversi tipi di documenti alle chiamate, fai firmare i rapportini di intervento e condividili con il cliente.
GIS AZIENDA
Basato sul ERP del commercialista, GIS Azi è la soluzione che Digital Business propone alle piccole imprese.
Rifacendosi particolarmente alle realtà commerciali, artigiane e ai liberi professionisti, Gis Azienda consente la completa gestione dell’area amministrativa, fiscale, vendite e acquisti, magazzino, provvigioni, distinta base e punto vendita.
Nel dettaglio, GIS Azienda comprende i moduli di contabilità multiaziendale, Iva, estratto conto e portafoglio effetti, cespiti, contabilità analitica e centri di costo, gestione e generazione file telematico modelli CU, bilancio Cee, magazzino, gestione listini, vendite e acquisti compreso fatturazione elettronica, provvigioni, estratto conto e portafoglio effetti, distinta base, dichiarativi fiscali.
Di semplice utilizzo per l’operatore, modulare e flessibile, GIS Azienda si integra perfettamente con lo studio commerciale che utilizza i programmi GIS Ranocchi.
CARATTERISTICHE DI GIS AZIENDA:
- Anagrafica unica.
- Storicizzazione di dati e tabelle: anagrafiche, elementi contabili, piano dei conti ecc.
- Piano dei conti standard, personalizzato o a più livelli con motore di ricerca integrato.
- Integrazione nativa con GIS Com, il software di contabilità, bilanci e redditi per lo studio commerciale.
Contattaci per una Demo!
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai contattato dai nostri commerciali per un dimostrazione del prodotto!